Laser per rimuovere definitivamente i Peli Superflui

Cosa sono i Peli in eccesso?
Uno degli inestetismi più diffuso sia sull'Uomo che sulla Donna sono i Peli in eccesso presenti in ogni parte del corpo. Rimuoverli puo' risolvere oltre che un problema estetico anche quel senso di sudore che specialmente in alcune zone risulta essere più accentuato.

In che parti del corpo si possono Eliminare?
Coi Laser di ultima generazione è possibile trattare in modo sicuro e veloce i peli presenti in ogni parte del corpo (Viso, Baffetti, Ascelle, Braccia, Gambe, Torace, Inguine, Spalle e Schiena, ecc.), Si consiglia sempre, in base al fototipo del soggetto di iniziare con delle potenze moderate, per evitare arrossamenti e bruciature della pelle.

Che tipologie di Peli sono Eliminabili?
Peli Scuri 
Peli Castani
Peli Biondi (Non Consigliato)
Peli Bianchi (Non Consigliato)
Peli Rossi (Non Consigliato)

Laser adatti per la Rimozione / Eliminazione:
Laser Alessandrite 
Laser Ktp 532 
Laser Diodo 810 - 910 
Dye Laser

Come si possono Eliminare definitivamente I Peli del Corpo?
Attraverso l'impulso del laser è possibile distruggere le radici che si trovano nella fase di crescita (anagen), rimuovere i peli ed effettuare quindi una depilazione che nel tempo sarà in grado di ridurre progressivamente la crescita del pelo fino all'eliminazione dello stesso follicolo.

Quali Centri Laser, Medici o Dermatologi, possono effettuare la Rimozione di Peli?   
In Italia i centri Medici dotati di Laser per l'eliminazione dei Peli superflui sono diversi e all’interno del nostro portale abbiamo cercato di recensirli per zona, in modo che il paziente possa trovare il medico esperto ed attrezzato piu vicino a casa sua. I prezzi o costi del trattamento possono variare a seconda del professionista.



Richiedi Subito Prezzi e Costi ai Centri Medici / Laser >>


 

Richiesta informazioni 


Invia richiesta GRATIS