Laser per Cancellare Tatuaggi Neri e Colorati

Cosa sono i Tatuaggi?
E' una tecnica diffusa fin dall'antichità che specialmente negli ultimi anni ha preso il sopravvento nel persone piu giovani, ma non solo, attraverso la quale è possibile decorare il proprio corpo con delle immagini permanenti, sia monocromatiche che colorate.

In che parti del corpo si possono Eliminare?
Cancellare un tatuaggio oggi è possibile qualunque sia la zona in cui è stato fatto, la sensibilità in fase di rimozione dipenderà quindi non solo dal soggetto in questione ma anche dalla parte del corpo in cui il laser andrà ad agire per la cancellazione.

Che tipologie di Tatuaggi si possono togliere?
Esistono varie forme di tatuaggio e soprattutto di varie dimensioni e stili, ognuna di essere è comunque trattabile:
Tatuaggio Nero (Monocromatico)
Tatuaggio Colorato

Come si possono Togliere o Eliminare?
Il medico tratta la zona del tatuaggio con il laser, che colpisce solo il pigmento sul quale è stato programmato, ignorando gli altri tessuti perchè di colore diverso (a seconda del pigmento che si vuole eliminare si usa un laser diverso). 

Laser adatti per la Cancellazione / Eliminazione:
Laser Q-Switched (Q-switch)

Quali Centri Laser, Medici o Dermatologi, possono effettuare la Rimozione?   
In Italia i centri Medici dotati di Laser per l'eliminazione di Tatuaggi sono diversi e all’interno del nostro portale abbiamo cercato di recensirli per zona, in modo che il paziente possa trovare il medico esperto ed attrezzato piu vicino a casa sua. I prezzi o costi del trattamento possono variare a seconda del professionista.



Richiedi Subito Prezzi e Costi ai Centri Medici / Laser >>


 

Richiesta informazioni 


Invia richiesta GRATIS