Condizioni Acquisto


1)      Lista in sintesi delle Condizioni Generali di vendita.

2)      Prima di effettuare l’acquisto leggere attentamente le condizioni generali di vendita al seguito riportate: 

-        Il servizio di vendita è destinato unicamente hai Consumatori di età maggiorenne residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino

-        Il prezzo presente nel sito LaserCare sono comprensivi di IVA.

-        Le immagini dei prodotti presenti nel sito Web LaserCare potrebbero non corrispondere agli oggetti reali a causa del Browser o dell’ Hardware utilizzato.

-        Al ricevimento dell’ordine, la sua evasione verrà eseguita nel minor tempo possibile solitamente una settimana lavorativa. In ogni caso l’ordine per gli articoli disponibili verrà evaso nell’ambito dei 30 giorni. I tempi per ordini multipli potrebbero avere tempi diversi. LaserCare in ogni caso comunicherà l’avvenuta evasione dell’ordine.

-        Tutti i prodotti venduti nel sito godono di garanzia di conformità per due anni.

-        Se al ricevimento della merce non si è soddisfatti dell’acquisto si hanno 10 giorni lavorativi per recedere dallo stesso (leggere il punto 6 per avere più informazioni sul diritto di Recesso)

-        L’iscrizione al sito LaserCare obbligatoria per l’acquisto dei prodotti comporta l’accettazione del trattamento dei dati personali presente nella sezione Informativa sulla Privacy leggere la sezione presente all’interno del sito LaserCare

3)      Modalità di pagamento.

-        Pagamenti accettati attualmente nel sito LaserCare PayPal – PostePay – Bonifico Anticipato e Contrassegno con Assegno Circolare o Contanti

Dopo aver effettuato il vostro ordine nel sito alla conclusione della procedura vi verrà inviata automaticamente una mail di conferma dell'ordine stesso. Per consentire l'evasione dell'ordine dovrete  versare l'importo del vostro ordine utilizzando i dati di pagamento presenti nel vostro ordine (mail) sotto la voce "INFORMAZIONI DI PAGAMENTO" con i quali effettuare il pagamento direttamente sul sito Postepay o Paypal o con Bonifico Bancario Anticipato. Riscontrato l'effettivo pagamento procederà alla spedizione.

Il mancato riscontro del pagamento (nelle scelte in modalità anticipata) comporterà la cancellazione automatica dell’ordine dopo 5 giorni lavorativi.

Sia nel caso si effettuino pagamenti PostePay o PayPal in nessuno caso la LaserCare sarà ritenuta responsabile di eventuali danni diretti o indiretti dell’ utilizzo dei pagamenti accettati i quali restano al di fuori della sua amministrazione.

4)      La spedizione viene effettuata dopo la conferma dell' ordine stesso, la consegna solitamente avviene entro le 48 ore dopo la spedizione mezzo corriere espresso.

-        La spedizione verrà effettuata mezzo corriere espresso nazionale SDA S.p.A. I tempi di consegna sono per tanto quelli del vettore che esegue la consegna. In nessun caso LaserCare potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi o disservizi causati dai vettori stessi nei tempi di consegna.

5)      Garanzia

-        Tutti i prodotti LaserCare sono soggetti a garanzia di conformità valida due anni dal momento dell’acquisto come da specifiche del singolo produttore.

-        In caso di non conformità il prodotto acquistato dovrà essere restituito alla LaserCare con imballi ed accessori originali

-        Prima di effettuare il reso del prodotto contattare il servizio assistenza alla seguente mail info@lasercare.it  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.descrivendo dettagliatamente la non conformità riscontrata nel prodotto comprensiva la copia della fattura di acquisto.

-    LaserCare dopo il riscontro dei difetti segnalati procederà dopo comunicazione via mail alla sostituizione del materiale difettoso.

6)      E’ possibile esercitare il Diritto di Recesso senza alcun vincolo o specificazione da parte vostra .

-        Per esercitare questo diritto bisogna restituire la merce entro 10 Giorni lavorativi presso la LaserCare.La merce restituita deve essere perfettamente integra senza segni di eventuale utilizzo compresi gli imballi ed eventuali accessori.

-        Prima di effettuare il reso contattare il servizio assistenza alla seguente mail info@lasercare.it  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.allegando copia della fattura di acquisto.

-        Le spese di spedizione in caso di recesso sono a vostro carico

-        La LaserCare ricevuto il reso si riserva il diritto di controllare l’effettiva integrità della merce restituita ove in caso di riscontro negativo non darà diritto a nessun rimborso.

-        In ogni caso LaserCare comunicherà l’esito del riscontro contattandovi via mail.  

7      I Sopra citati punti facenti parte delle “CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA”, potranno essere modificate anche considerando i cambiamenti normativi vigenti. Pertanto consultateli periodicamente per essere sempre aggiornati sulle stesse.

 

Newsletter
Email:
Nome:

iscrivimi cancellami

Seguici su :